sabato 18 aprile 2015

La verità su mio padre

Questo nella mia mente voleva essere un thriller, ma non so come sia il risultato.

TRAMA:

La protagonista, Kaitlyn, una ragazza di 25 anni che, con la morte della madre (Sarah), scopre che l'uomo che l'ha cresciuta (Giovanni) non è il vero padre. Scopre inoltre che è un mafioso e che il suo "baby-sitter" (Ian) è sempre stato al suo fianco perché incaricato dal capo.

La storia è incentrata sulla ricerca di Katy, come viene chiamata dalle persone care, dell'identità del suo vero padre.
Riesce attraverso vari indizi, e con l'aiuto di Jimmy-figlio del vicino e innamorato di lei-, Aaron e Lizzie-amici-, a trovare le prove che confermano Giovanni mandante di diversi omicidi e attenti alle famiglie dei suoi "collaboratori".
In una delle lettere della madre c'è la confessione di aver assecondato il marito in seguito a delle minacce e di non aver confessato al suo vero padre la sua paternità.
Katy, ora, è sempre più decisa a voler denunciare Giovanni.

Questo finisce in carcere. Katy, in uno scatolone della madre affidato al fratello, ritrova delle foto di lei con il vicino di casa (Billy) e delle lettere scritte prima che lei nascesse: una indirizzata a Billy, una indirizzata a lei, una -aperta- indirizzata al fratello e una indirizzata a lei e Billy.
In quelle lettere si rivelava che il vero padre della ragazza era proprio Billy, che non aveva mai smesso di amarlo, che ciò che avrebbe lo avrebbe fatto per proteggerli, che sperava -una volta scoperta la verità- che loro si sarebbero accettati e non si sarebbero più divisi.

Alla fine il sogno di Sarah si realizza e Katy si trasferisce dal padre e dal fratellastro.




Mi sono resa conto che nelle precedenti trame la descrizione era TROOOOOPPO lunga, perciò stavolta ho cercato di stringere visto che ci sono riuscita, spero si capisca lo stesso l'idea.
Spero anche che vi piaccia, attendo i vostri commenti.

XO XO
MovieBlog89.

Nessun commento:

Posta un commento