giovedì 23 aprile 2015

Vampire On Ice-Love Story

Hallo! Ola! Hi! Salut! Ciao! Nihao (spero si scriva così)!
Scusate volevo fare la figa.

Vi confesso una cosa: io sono appassionata di cose paranormali. Vampiri, supereroi, alieni, licantropi, magia eccetera. Perciò questa volta tornerò sul tema vampiri.
Ho avuto questa idea guardando "Cutting Edge: Going for the Gold", tradotto: "In due per la Vittoria".
     
Ho pensato e se lui lo faccio diventare vampiro? Praticamente diventerebbe un mix di "C. E." e "Twilight
Per il titolo volevo qualcosa di semplice quindi: "Vampire On Ice".


TRAMA
La storia è uguale a "The C. E." cambiano solo dei particolari.
Qui lui e lei non si conoscono, è l'allenatrice di lei a trovarlo e a chiedergli di fare un provino.
Vi descriverò il più sinteticamente possibile per chi non avesse visto l'originale.

Jackie Dorsey è la figlia di Kate Moseley e Doug Doursey, che nel 1992 vinsero la medaglia d'oro alle Olimpiadi invernali. La ragazza cresce con l'ambizione di aggiudicarsi a sua volta il prestigioso titolo, nella specialità del pattinaggio su ghiaccio. Ma i sogni sembrano infrangersi quando subisce un incidente che mette a repentaglio la sua carriera. Sarà il nuovo partner Alex Harrison, pattinatore su rotelle, a riaccendere le speranze: per farcela, dovranno mettere da parte la loro testardaggine e unire le forze.
Inizialmente sembrano non riuscirci, ma il tempo aiuta e alla fine, complice le prove e la vicinanza forzata, i due non solo vinceranno, ma si innamoreranno l'uno dell'altra.

Nella mia storia si avvicinano grazie ad un tango.
Superano varie gare. Poi, durante una performance, lei cade e si taglia.
Lui si avvicina con occhi famelici, poi gli sguardi si incrociano e lui si blocca. Rimane a guardarla per qualche infinito secondo e poi scappa.
Lei si rialza. Sola, delusa e umiliata. La portano in infermeria e le mettono una fascia.
Lei è arrabbiata, il suo partner l'ha abbandonata in mezzo alla pista, come può ancora fidarsi di lui?
Il giorno seguente lui va a provare, ma lei deve riposare la gamba per qualche giorno.
La sera, finito in pista lui va da lei per scusarsi e spiegarle tutto. Lei non vuole vederlo, ma lui entra dalla finestra nella sua camera.
Le spiega ogni cosa: che è un vampiro, che stava per morderla e che se n'è andato per non farlo.
Lei non ci crede. (Qui ho pensato di inserire una scena tratta da Twilight)


  

La adagia su una roccia, e qui altra scena di Twilight.




Ora è costretta a crederci, ma ciò non la spaventa.
Una volta guarita riprendono le prove. Ora che lei sa cos'è lui decide di dedicare l'ultima performance a lui.
Vincono e c'è il bacio finale.



PERSONAGGI
Jackie Dorsey-Bella Swan = Meredith Gilbert
Alex Harrison-Edward Cullen = Edwin Bennett
Kate Mosley Dorsey-Renée Dwyer = Lucinda Gilbert
Doug Dorsey-Charlie Swan = Edward Gilbert
Fratello di Meredith = Marcus Gilbert
Carlisle Cullen = Edgar Bennett
Allenatrice = Ilary Morgan


Vi aspetto per la prossima storia.
XO XO
MovieBlog89

sabato 18 aprile 2015

La verità su mio padre

Questo nella mia mente voleva essere un thriller, ma non so come sia il risultato.

TRAMA:

La protagonista, Kaitlyn, una ragazza di 25 anni che, con la morte della madre (Sarah), scopre che l'uomo che l'ha cresciuta (Giovanni) non è il vero padre. Scopre inoltre che è un mafioso e che il suo "baby-sitter" (Ian) è sempre stato al suo fianco perché incaricato dal capo.

La storia è incentrata sulla ricerca di Katy, come viene chiamata dalle persone care, dell'identità del suo vero padre.
Riesce attraverso vari indizi, e con l'aiuto di Jimmy-figlio del vicino e innamorato di lei-, Aaron e Lizzie-amici-, a trovare le prove che confermano Giovanni mandante di diversi omicidi e attenti alle famiglie dei suoi "collaboratori".
In una delle lettere della madre c'è la confessione di aver assecondato il marito in seguito a delle minacce e di non aver confessato al suo vero padre la sua paternità.
Katy, ora, è sempre più decisa a voler denunciare Giovanni.

Questo finisce in carcere. Katy, in uno scatolone della madre affidato al fratello, ritrova delle foto di lei con il vicino di casa (Billy) e delle lettere scritte prima che lei nascesse: una indirizzata a Billy, una indirizzata a lei, una -aperta- indirizzata al fratello e una indirizzata a lei e Billy.
In quelle lettere si rivelava che il vero padre della ragazza era proprio Billy, che non aveva mai smesso di amarlo, che ciò che avrebbe lo avrebbe fatto per proteggerli, che sperava -una volta scoperta la verità- che loro si sarebbero accettati e non si sarebbero più divisi.

Alla fine il sogno di Sarah si realizza e Katy si trasferisce dal padre e dal fratellastro.




Mi sono resa conto che nelle precedenti trame la descrizione era TROOOOOPPO lunga, perciò stavolta ho cercato di stringere visto che ci sono riuscita, spero si capisca lo stesso l'idea.
Spero anche che vi piaccia, attendo i vostri commenti.

XO XO
MovieBlog89.

venerdì 17 aprile 2015

M&I's

Sarà leggermente diversa dalle precedenti, ma spero vi piaccia. Logicamente accetto suggerimenti per migliorarla.

TRAMA
Lucy fa la cameriera, ha venticinque anni e il suo sogno è quello di aprire un locale tutto suo.
Sua madre è morta che aveva dodici anni e suo padre, che prima era un falegname, ora gioca a Poker in una sala privata, nel locale di spogliarelli di Jonathan Wesley.
Lucy è obbligata ad accompagnare suo padre. Odia quel posto, ma suo padre, Jeremy, è disperato e spera che un giorno riuscirà ad ottenere una cifra abbastanza consistente da poter aiutare la figlia a realizzare il suo sogno, di giorno fa il lavavetri.
Lucy con il suo lavoro aiuta il padre a pagare il suo debito con Jonathan (John), lui ha provato più volte a chiederle di lavorare nel suo locale, ma lei ha sempre rifiutato.
Una sera Jeremy convinto di avere finalmente la mano perfetta, decide di tentare tutto, ciò che non sa è che John è pronto anche a barare.
John gli propone di annullare il suo debbito se dovesse vincere, ma al contrario sua figlia dovrà lavorare per lui. Jeremy perde.
Lucy sta lavorando per John da quasi un mese e una mattina, mentre sta girando per un centro commerciale con le sue colleghe Valery e Michelle, incontra Matt e Ian Walker, due fratelli che si scoprirà essere stati amici d'infanzia di John. Ian, il più giovane, viene colpito dal sorriso di Lucy e decide, d'accordo con il fratello, di invitare le ragazze a bere qualcosa. Le ragazze accettano, ma non sanno di essere seguite da Brian, braccio destro di John.
John chiede a Lucy di raggiungerlo nel suo ufficio e le propone un patto: ciò che desidera ancora di più di lei è la vendetta sui fratelli Walker, accetterà di annullare il suo debito e di lasciarla libera se ruberà dei soldi a Matt e Ian. Lei rifiuta, lui per provare a convincerla le racconta la storia che suo padre ha raccontato a lui.

Suo padre, quando era piccolo, era socio del padre dei due ragazzi. Un giorno, dato che Mr. Walker era molto avido ed egoista, aveva costretto suo padre a vendergli la propria parte di società. Ora lui rivoleva quello che era suo. non gli interessava l'azienda, ma metà dei guadagni che aveva avuto quando suo padre era vivo. (Più avanti si scoprirà che il padre non era più socio perché aveva rubato soldi all'azienda e ai clienti)

Lei continua a non volerlo fare. John decide di mandare Brian a rapire Jeremy.
La sera, quando Lucy torna a casa, non trova il padre ma John che la ricatta dicendole che suo padre starà con lui finché non avrà i soldi, lei per salvare il padre accetta di imbrogliare Matt e Ian.
Ian, a cui aveva dato il numero la mattina, la chiama il giorno successivo e le chiede di uscire, lei accetta.
John non è contento dei soldi vuole umiliare i fratelli per averlo abbandonato, costretti dal loro padre, obbliga Lucy a farli innamorare di lei e a spezzargli il cuore, deve ottenere i soldi con il divorzio. Lui manderà delle ragazze a fingere di essere andate a letto con loro per poter chiedere il divorzio per infedeltà (questa parte è stata ispirata dal film "Heartbreakers-vizio di famiglia").
Lei riesce a ottenere i soldi, garzie al piano di John, sposando prima Ian e poi Matt.
John mantiene la parola e libera Jeremy, che era riuscito a trovare un secondo lavoro come netturbino -deciso a non voler più giocare dopo la volta in cui ha 'perso' sua figlia-, ma la sera successiva organizza una serata privé per Matt e Ian.
In quella serata John vuole distruggerli completamente, fa andare Lucy nel loro privé per un ultimo speccolo e poi sarà libera.
Lei va, ma quando si trova davanti i due ex-mariti s'infuria e scappa decisa a vendicarsi.

Infatti nel giro di una settimana John riceve una denuncia per rapimento, Lucy è decisa a portarlo in tribunale a fare in modo che restituisca i soldi ai Walker.
Grazie all'aiuto di Julianne, ex-collega al locale di John, è riuscita ad avere un ottimo avvocato, amico della donna. Julianne è anche stata 'l'amante' di Matt.
Lucy ha fatto delle ricerche e ha scoperto la verità sul padre di John e sua società con Mr. Walker.
Durante il processo racconta la verità e John ammette di non aver indagato perché si fidava di suo padre. Lucy vince la causa, si scusa con Matt e Ian, il primo la perdona e si avvicina a Valery -'amante' di Ian-.
Ian non riesce a dimenticare l'imbroglio, perché ne era veramente innamorato. John finisce in carcere.
Passano un paio di mesi nei quali Matt e Valery si frequentano parecchio, Lucy torna a fare la cameriera, Ian si dedica al lavoro e Julianne compra il locale di John e lo trasforma rendendolo più sicuro per le ragazze.
Matt chiede a Valery di sposarlo e lei come damigella vuole Lucy, questa non è convinta che sia una buona idea a causa di Ian, ma viene comunque convinta dalla sposa.
Il giorno del matrimonio Lucy restituisce i ragali di nozze agli ex-mariti, chiedendo di nuovo scusa e se ne va, dopo la comprensione della sposa.

John chiede al suo avvocato di poter incontrare Lucy in carcere per restituirle i soldi, lei accetta.
Ottenuto il denaro cerca di incontrare i fratelli Walker per restituirglieli, ma loro non accettano di vederla.
Non sapendo come fare decide di realizzare il suo sogno e aprire un ristorante, che chiamerà "M&I's" (Matt & Ian's), in onore ai ragazzi.
Il ristorante va molto bene e una sera entrano nel locale gli sposi con Ian. Lei li saluta e riserva loro il tavolo migliore, poi Valery le chiede di sedersi e lei con l'occasione spiega la nascita del locale.
Ian con il tempo ha deciso di perdonarla e di riprovarci.


Accetto i vostri commenti, consigli o miglioramenti.
XO XO
MovieBlog89.