sabato 15 novembre 2014

Love Cruise-Amore in crociera

Ho pensato  parecchio a quale storia raccontare per prima...
Trovato!!!!
"LOVE CRUISE". Perché? Semplice adoro la crociera. Quindi quale modo migliore per iniziare se non con una crociera?
 Voglio precisare che ciò che scrivo è solo la trama con coloro che reputo giusti per quei ruoli, ma accetto suggerimenti, critiche e commenti di qualsiasi genere.

TRAMA:
Due sorelle, Sarah la maggiore e Kimberly la minore, decidono di festeggiare il compleanno della più grande con una crociera.
Sarah è una arredatrice di esterni, felicemente single.
Kimberly è una cuoca che ama il suo lavoro, sempre in cerca dell'amore e innamorata di Alan Bennett.

Alan Bennett è un duo di amici: Alan Maccabee e Matthew Bennett, il primo mette l'aspetto il secondo la voce. Nessuno conosce il loro segreto, tranne logicamente chi ha avuto a che fare con loro nei concerti.
Tutto naque dal fatto che Matt avesse una voce stupenda, ma non abbastanza coraggio da cantare su un palco, Alan, invece, aveva sempre sognato di diventare ballerino. Il loro manager lanciò l'idea di unire i due talenti. Confessando che forse sarebbe stato anche meglio far salire sul palco Alan visto l'aspetto più "curato".
Loro accettarono a patto che il "gruppo" si chiamasse Alan Bennett e che sulle copertine degli album ci fosse Mat: mani, occhi, il profilo oscurato, la figura presa di spalle da lontano, ecc.
Erano quasi due anni che funzionava la loro unione, ma Matt era un po' stressato e il suo manager gli propone una crociera per rilassarsi.

Ora lasciamo stare il resto e passiamo a quando sono in crociera.
La prima sera le due sorelle incontrano Joshua, al loro tavolo con un amico, e Matt, Kim in disco.
Joshua è proprietario di un bar e vorrebbe perfezionare il giardino del locale.
Joshua e Sarah legano subito e vanno a bere qualcosa insieme, Kim decide di andare da sola in disco.
Kim incontra Matt, che non sa essere la voce del suo cantante preferito Alan Bennett. I due ballano un po' insieme poi esco dalla discoteca e si siedono a parlare un po'.
Le due coppie passano sempre più tempo insieme e in gruppo.
Per la prima serata di gala Kim rientra prima per preparasi, mentre Sarah rimane con i due uomini.
Sarah invita i due nella propria cabina.
Sarah bussa, ma Kim non risponde, allora usa la propria tessera per entrare.
Quando entrano sentono Kim cantare l'ultima canzone di Alan Bennett.
Sarah bussa alla porta del bagno per avvisarla, ma Kim non sente.
Matt rimane molto colpito dalla voce della ragazza, Sarah cerca di distrarli parlando del proprio lavoro. Quando Kim esce dalla doccia e si ritrova in camera con Sarah, Joshua e Matt si arrabbia con la sorella per non averla avvisata. Lei obbietta spiegandole di averci provato, ma che lei non ha sentito. Kim cerca di calmarsi e va in bagno a mettersi una maglietta e un paio di jeans.
Quando torna stanno parlando della canzone. Matt si complimenta per la splendida voce e Kim imbarazzata si scusa per la sfuriata. Chiaccherano un altro po' di Alan Bennett e Matt è preoccupato perché teme che qualcuno possa scoprirlo. Dopo aver affrontato ed esaurito l'argomento Alan i due uomini si dirigono alla propria cabina per cambiarsi.
Le due coppie passano una straordinaria serata, quando gli uomini accompagnano le signore in camera le invitano alla serata di gala di arrivederci, le ragazze accettano.

Arriviamo così all'ultima sera. Gli uomini vanno a prendere le proprie dame e rimangono colpiti dalla visione delle due sorelle. Matt appare piuttosto preoccupato, anche se non si capisce perché. Durante la serata sembra andare tutto benissimo, ad un certo punto Matt si allontana e la direttrice di crociera, Margherita, annuncia l'arrivo di Alam Bennett. Prima però spiega il segreto del duo, annuncia che sarà la voce a salire sul palco e che ha chiesto che fossero spente le luci.
I tre ragazzi abbandonati da Matt, attendono impazienti l'arrivo del personaggio famoso.
Quando Kim non vede tornare Matt inizia a preoccuparsi e decide di andare a cercarlo, nel frattempo Margherita annuncia "la voce di Alan Bennett".
Kim ha appena iniziato a incamminarsi, quando le sembra di riconoscere la voce, si gira e ritorna dalla sorella e Joshua, avvertendo Sarah che non era sicura ma credava che quella fosse la voce di Matt.
Si accendono le luci e Matt è sul palco a cantare a occhi chiusi, quando li apre sembra andare nel panico, ma continua a cantare. Finita la canzone Margherita ringrazia Matt e gli chiede chi ha avuto l'idea di unire i due amici, lui risponde cordialmente e scende dal palco per raggiungere gli altri tre. Margherita richiama un altro applauso per Matt.
Kim, Sarah e Joshua, nel frattempo rimasti senza parole, cercano di riprendersi e quando Matt li raggiunge, loro sorridono.
Il Vip sfodera un enorme sorriso e conferma la storia, racconta nel dettaglio come è andata la faccenda e invita Kim a cantare con lui sul palco. Kim inizialmente resti alla fine accetta.

La storia si clonclude con Kim e Matt che si baciano a prua.
Sarah e Joshua si baciano, mentre ballano nella sala principale.

EPILOGO
Kim e Matt registrano un singolo.
Alan e Kim salgono sul palco insieme ad un concerto.
Kim cucina per Matt nel ristorante che ha comprato, grazie alla vendita del loro singolo, e che scelto di chiamare "Love Cruise".
Sarah arreda il giardino del bar di Joshua.
Joshua crea un nuovo cocktail che chiama "Sarah in love"

Vorrei mettere anche gli attori che avevo pensato per i vari ruoli, ma forse così è meglio.
Mi scuso per il mio modo di scrivere, non sono una scrittrice, ma spero che la storia vi piaccia comunque.
Spero vi divertiate a leggere questa storia aspetto i vostri commenti belli o brutti che siano.
Ciao
Movieblog89

Nessun commento:

Posta un commento