giovedì 18 dicembre 2014

La bella addormentata nel bosco-oggi

Eccomi con una nuova storia, stavolta ho scelto una favola. Perché?
Semplice, sfido qualsiasi donna a dirmi di non aver mai sognato in vita sua di essere una principessa delle favole. Quindi è sicuro che molti si appassioneranno alla storia. Per lo meno noi donne.
Ho iniziato a pensare alle favole più famose... Biancaneve? Fatta (Sydney White), Cenerentola? Fatta non so neanche più quante volte, La bella e la bestia? Fatta (Beastly), La bella addormentta nel bosco?... No! Non mi sembra!... Trovato finalmente! Ecco come è nata la bella addormentata nel bosco in versione moderna.

 TRAMA
Aurora è una ragazza che ha sempre sognato di fare parte della bella società, ma non essendo di origini nobili non ha mai potuto. Finalmente arriva il giorno in cui i suoi genitori riescono a permettersi un famosissimo campus dove le ragazze vengono preparate per il loro debutto in società. Non importa se di origini nobili o no. Aurora è felicissima e promette di impegnarsi al massimo, serve solo un cavaliere che la accompagni...
Chi meglio di Paul, il suo migliore amico? Tutto a posto, basta arrivare al campus e anche Aurora potrà realizzzare il suo sogno.
Sembrerebbe tutto facile ora, invece non è che l'inizio.


Al Campus “The Noblest Girl” la direttrice prepara le ragazze al loro debutto in società, dame e cavalieri passeranno l’estate a comportarsi come delle vere signore e dei veri gentlemen. Vige una regola molto severa: ragazze e ragazzi non dovranno incontrarsi per tutta la durata della preparazione, così da evitare qualsiasi distrazione. Pena la possibile espulsione immediata.
Aurora è molto entusiasta, così come Morgan, ma purtroppo ciò che la prima non sa è che la seconda è molto competitiva.
Aurora appena arriva in stanza fa amicizia con le compagne Rose, Carol e Sharon.
Una sera, dopo l’ennesimo battibecco tra Rose e Sharon, Aurora e Carol decidono di uscire per fare una passeggiata. Carol rimane affascinata dalla vegetazione e si sofferma ad osservare un fiore molto raro, mentre Aurora raggiunge il laghetto che separa i due campus.
Presa dalla bellezza del paesaggio e dal canto degli uccelli, inizia a cantare insieme a loro.
Philip, amico e cavaliere di Morgan, nel frattempo sta passeggiando lì vicino, quando sente la voce della ragazza rimane colpito, le si avvicina, ma rimane nascosto dietro a dei cespugli ad osservarla.
Aurora continua la sua performance e si allena con i giri di valzer, mentre canta.
Quando la canzone finisce lei si siede sul tronco di un albero e Philip le va in contro da dietro.
Quando lo vede lei si allontana, non vuole andarsene dal campus e sa che è severamente vietato avere qualsiasi tipo di contato con i ragazzi. Lui la rincorre le urla il suo nome e le chiede il proprio, ma lei non risponde. Correndo raggiungere Carol che scappa insieme a lei senza capire, quando sente la voce di Philip chiederle il suo nome urlando, Carol rallenta attende che Philip si avvicini e con noncuranza dice: “Aurora guarda questo fiore. È bellissimo”, Aurora le intima di correre e Carol la raggiunge. Philip sorride per ringraziarla, quando Carol si gira e lei mima con le labbra “Prego”. Loro tornano in camera. E lui fa lo stesso.
Il giorno dopo Aurora è preoccupata che qualcuno scopra ciò che è successo la sera precedente, ciò la distrae dalle lezioni.
Per varie sere decide di restarsene in camera, nonostante le tre amiche la invitino ad andare al lago e incontrare Philip.
Passate due settimane spera il ragazzo si sia stancato e prova a fare una passeggiata e avvicinarsi al lago. Lui non c’è e lei tira un sospiro di sollievo, qualche secondo più tardi una mano le afferra il braccio e la tiene stretta per non lasciarla scappare. Lei si gira e lui è lì, di fronte a lei.
Le ripete il suo nome, lei non è molto sicura, vorrebbe restare, ma se la scoprissero verebbe espulsa. Decide di proporgli un patto: la sera successiva lei si presenterà alle 21 e resterà fino a mezzanotte per parlare, dopo di che basta. Lei rischierebbe troppo e questo è sempre stato il suo sogno.
Lui accetta e la saluta con un inchino.
Lei torna in camera e racconta tutto alle sue amiche che decidono subito di diventare complici.
Il giorno dopo un po' più tranquilla continua a provare, ma con scarsi risultati.
La sera arriva alle 21 precise e lui è già lì ad attenderla.
Passano la serata a parlare dei loro interessi, poi inizia ad esercitarsi a ballare, lui le si avvicina e la guida.
Come ovvio essere guidata è più facile che guidare. Lui le propone di invertire i ruoli, le dice di partire con il piede inverso. Durante il giorno i ruoli si sarebbero invertiti, quindi dovevano esercitarsi per entrambe le parti.
Arriva così la mezzanotte e Carol li raggiunge per avvisarli. Lui le chiede di incontrarsi anche nelle notti successive, lei gli ricorda del patto. Solo tre ore quella notte.
Gli ripete la regola principale del campus, nessun contatto con l'altro sesso, evitare distrazioni, già aveva rischiato quella notte non voleva rischiare di più, era il suo sogno da tutta la vita e non voleva essere espulsa.
Le sere successive Aurora continua ad andare al laghetto, ogni sera vede che sull'altra sponda c'è Philip, ogni sera si salutano con un sorriso. Fino a quando lui decide di attraversare di nuovo il laghetto per aiutarla con il ballo. Le si avvicina e inizia a guidarla, quando lei sta per allontarsi, lui la blocca.
Si toglie la cravatta e la benda, si allontana, poi ritorna con le mani coperte da guanti.
Lui non parla e cambia posizione, invertendo i ruoli ora lui deve seguirla.
Provano qualche altra volta e lei inizia ad acquisire sicurezza.
Sentono dei passi e la voce di Carol che la chiama per avvisarla che è mezzanotte.
Prima di lasciarla lui le sussurra: "Ci non vediamo domani!", si riprende la cravatta e ritorna in camera.
Lei con Carol fa lo stesso.

Arriva così la sera prima del debutto, le dame vengono invitate ad indossare il loro abito e a ritrovarsi nel salone principale per provare l'ingresso dalla scalinata.
Ed è allora che Morgan viene a scoprire che Aurora si è incontrata di nascosto con il suo cavaliere e decide che non può permetterlo. Durante la notte pensa a vari modi per attuare il suo piano, per prima cosa rivelerà alla direttrice che ha violato la prima regola e se non funziona il piano B prevede un sonnifero che lei stessa usa la notte per rilassarsi ottenuto dalla tessitura della lana con un arcolaio.
Il giorno dopo la prima cosa che fa è andare dalla direttrice con delle foto che ritraggono Aurora e Philip intenti a provare i giri di valzer.
La direttrice fa convocare immediatamente Aurora.
Aurora, dopo essere stata accusata, confessa.
Ammette che con l'aiuto del ragazzo tutto era più semplice e accetta di lasciare il campus, in quello tutte le ragazze ammettono di essere nella stessa situazione di Aurora.
Morgan è delusa perfino le sue amiche hanno violato la regola, bene piano B.
Morgan invita Aurora in palestra per scusarsi e attuare il piano B, Aurora cade nella trappola.
Morgan esce e non molto distante c'è Rose, questa decide di entrare per vedere cosa sta tramando.
Rose trova Aurora distesa sulla panchina, decide di andare a chiamare le altre.
Carol divide i compiti, ognuna si occupa della propria missione. Carol incontra Philip, lo informa e lui le spiega che sta studiando medicina.
Philip si inginocchia a fianco ad Aurora.
Philip indica il bicchiere ancora pieno di Morgan, lo annusa e sente un odore strano prova ad assaggiarla intingendo un dito e sente un retrogusto strano, dopo poco capisce, si china e la bacia.
Con il bacio Aurora si sveglia.

Arriva il momento della scalinata e Morgan, quando vede arrivare Aurora, impallidisce.
Aurora scende la scalinata e ad accoglierla trova Philip
Morgan scende dalla scalinata e c'è Paul ad attenderla.
Arriviamo così alla conclusione del nostro film il party post-debutto.
Aurora si avvicina a Morgan, questa le chiede scusa e ammette che Paul è molto meglio di quanto pensasse e ha accetta di uscire con lui. Diventano amiche.

E VISSERO TUTTI, PER SEMPRE, FELICI E CONTENTI.

Non abbiate paura di commentare io sono qui ad accettare i vostri consigli.
Per quelli di voi che hanno già visto Gossip Girl, capiranno il mio saluto.

XO XO
Movie Blog 89 (Gossip Girl, ho sempre sognato di farlo, spero non vi dispiaccia se lo farò anche le prossime volte)

sabato 15 novembre 2014

Love Cruise-Amore in crociera

Ho pensato  parecchio a quale storia raccontare per prima...
Trovato!!!!
"LOVE CRUISE". Perché? Semplice adoro la crociera. Quindi quale modo migliore per iniziare se non con una crociera?
 Voglio precisare che ciò che scrivo è solo la trama con coloro che reputo giusti per quei ruoli, ma accetto suggerimenti, critiche e commenti di qualsiasi genere.

TRAMA:
Due sorelle, Sarah la maggiore e Kimberly la minore, decidono di festeggiare il compleanno della più grande con una crociera.
Sarah è una arredatrice di esterni, felicemente single.
Kimberly è una cuoca che ama il suo lavoro, sempre in cerca dell'amore e innamorata di Alan Bennett.

Alan Bennett è un duo di amici: Alan Maccabee e Matthew Bennett, il primo mette l'aspetto il secondo la voce. Nessuno conosce il loro segreto, tranne logicamente chi ha avuto a che fare con loro nei concerti.
Tutto naque dal fatto che Matt avesse una voce stupenda, ma non abbastanza coraggio da cantare su un palco, Alan, invece, aveva sempre sognato di diventare ballerino. Il loro manager lanciò l'idea di unire i due talenti. Confessando che forse sarebbe stato anche meglio far salire sul palco Alan visto l'aspetto più "curato".
Loro accettarono a patto che il "gruppo" si chiamasse Alan Bennett e che sulle copertine degli album ci fosse Mat: mani, occhi, il profilo oscurato, la figura presa di spalle da lontano, ecc.
Erano quasi due anni che funzionava la loro unione, ma Matt era un po' stressato e il suo manager gli propone una crociera per rilassarsi.

Ora lasciamo stare il resto e passiamo a quando sono in crociera.
La prima sera le due sorelle incontrano Joshua, al loro tavolo con un amico, e Matt, Kim in disco.
Joshua è proprietario di un bar e vorrebbe perfezionare il giardino del locale.
Joshua e Sarah legano subito e vanno a bere qualcosa insieme, Kim decide di andare da sola in disco.
Kim incontra Matt, che non sa essere la voce del suo cantante preferito Alan Bennett. I due ballano un po' insieme poi esco dalla discoteca e si siedono a parlare un po'.
Le due coppie passano sempre più tempo insieme e in gruppo.
Per la prima serata di gala Kim rientra prima per preparasi, mentre Sarah rimane con i due uomini.
Sarah invita i due nella propria cabina.
Sarah bussa, ma Kim non risponde, allora usa la propria tessera per entrare.
Quando entrano sentono Kim cantare l'ultima canzone di Alan Bennett.
Sarah bussa alla porta del bagno per avvisarla, ma Kim non sente.
Matt rimane molto colpito dalla voce della ragazza, Sarah cerca di distrarli parlando del proprio lavoro. Quando Kim esce dalla doccia e si ritrova in camera con Sarah, Joshua e Matt si arrabbia con la sorella per non averla avvisata. Lei obbietta spiegandole di averci provato, ma che lei non ha sentito. Kim cerca di calmarsi e va in bagno a mettersi una maglietta e un paio di jeans.
Quando torna stanno parlando della canzone. Matt si complimenta per la splendida voce e Kim imbarazzata si scusa per la sfuriata. Chiaccherano un altro po' di Alan Bennett e Matt è preoccupato perché teme che qualcuno possa scoprirlo. Dopo aver affrontato ed esaurito l'argomento Alan i due uomini si dirigono alla propria cabina per cambiarsi.
Le due coppie passano una straordinaria serata, quando gli uomini accompagnano le signore in camera le invitano alla serata di gala di arrivederci, le ragazze accettano.

Arriviamo così all'ultima sera. Gli uomini vanno a prendere le proprie dame e rimangono colpiti dalla visione delle due sorelle. Matt appare piuttosto preoccupato, anche se non si capisce perché. Durante la serata sembra andare tutto benissimo, ad un certo punto Matt si allontana e la direttrice di crociera, Margherita, annuncia l'arrivo di Alam Bennett. Prima però spiega il segreto del duo, annuncia che sarà la voce a salire sul palco e che ha chiesto che fossero spente le luci.
I tre ragazzi abbandonati da Matt, attendono impazienti l'arrivo del personaggio famoso.
Quando Kim non vede tornare Matt inizia a preoccuparsi e decide di andare a cercarlo, nel frattempo Margherita annuncia "la voce di Alan Bennett".
Kim ha appena iniziato a incamminarsi, quando le sembra di riconoscere la voce, si gira e ritorna dalla sorella e Joshua, avvertendo Sarah che non era sicura ma credava che quella fosse la voce di Matt.
Si accendono le luci e Matt è sul palco a cantare a occhi chiusi, quando li apre sembra andare nel panico, ma continua a cantare. Finita la canzone Margherita ringrazia Matt e gli chiede chi ha avuto l'idea di unire i due amici, lui risponde cordialmente e scende dal palco per raggiungere gli altri tre. Margherita richiama un altro applauso per Matt.
Kim, Sarah e Joshua, nel frattempo rimasti senza parole, cercano di riprendersi e quando Matt li raggiunge, loro sorridono.
Il Vip sfodera un enorme sorriso e conferma la storia, racconta nel dettaglio come è andata la faccenda e invita Kim a cantare con lui sul palco. Kim inizialmente resti alla fine accetta.

La storia si clonclude con Kim e Matt che si baciano a prua.
Sarah e Joshua si baciano, mentre ballano nella sala principale.

EPILOGO
Kim e Matt registrano un singolo.
Alan e Kim salgono sul palco insieme ad un concerto.
Kim cucina per Matt nel ristorante che ha comprato, grazie alla vendita del loro singolo, e che scelto di chiamare "Love Cruise".
Sarah arreda il giardino del bar di Joshua.
Joshua crea un nuovo cocktail che chiama "Sarah in love"

Vorrei mettere anche gli attori che avevo pensato per i vari ruoli, ma forse così è meglio.
Mi scuso per il mio modo di scrivere, non sono una scrittrice, ma spero che la storia vi piaccia comunque.
Spero vi divertiate a leggere questa storia aspetto i vostri commenti belli o brutti che siano.
Ciao
Movieblog89

giovedì 13 novembre 2014

Introduzione

Ciao ragazzi,
mi sembra giusto scrivervi cosa dovrete aspettarvi in questo blog.
Amo il cinema e ho un sacco di idee che non prenderanno mai piede altrimenti.
Vi racconterò qualche idea per film, libri o qualsiasi altra cosa possano diventare le mie storie.
Spero vi divertiate a leggerle e a darmi dei consigli.

Non pretendo di essere una scrittrice, ma mi diverte molto creare nuove storie.

Buon divertimento :)

P.S. qualsiasi riferimento a situazioni, nomi o eventi reali e totalmente casuale.